Giuseppe Di Marino entra nella Giunta del Comune di Villamaina

Il nuovo assessore prende il posto del Prof. Francesco Caloia, che in data 27 dicembre scorso aveva rassegnato le dimissioni per motivi strettamente personali

Il 10 gennaio scorso il sindaco di Villamaina ha nominato assessore – con deleghe all’istruzione, scuola e cultura – l’avv. Giuseppe Di Marino. Il nuovo assessore prende il posto del Prof. Francesco Caloia, che in data 27 dicembre scorso aveva rassegnato le dimissioni per motivi strettamente personali.

IL SINDACO RINGRAZIA IL PRESIDE CALOIA. «Il Preside Caloia durante il suo impegno amministrativo ha dato un prezioso e fattivo contributo di competenze ed energie all’attività amministrativa e si è fatto apprezzare per la signorilità e l’umanità, che hanno sempre contraddistinto la sua attività, per questo la nostra comunità gli è estremamente riconoscente», scrive in una nota il Sindaco Trunfio. «Il Prof. Caloia, anche se non più direttamente impegnato nell’attività amministrativa, comunque, rappresenta per Villamaina una preziosa risorsa, per le sue competenze artistiche e professionali, che, sicuramente, egli vorrà continuare a mettere a disposizione della collettività per iniziative ed incarichi futuri. A lui vanno il sentito ringraziamento e la gratitudine del sindaco e dell’amministrazione comunale nonché il ringraziamento di tutta la comunità villamainese».

GIUSEPPE DI MARINO SUBITO AL LAVORO. Il nuovo assessore, «grato per l’impegnativo incarico e onorato per la fiducia accordatagli, si impegna a mettere a disposizione della comunità di Villamaina tutte le sue capacità e la sua professionalità, per la realizzazione di un’azione amministrativa ambiziosa e per la ricostruzione di una coesione sociale cui giustamente ambisce la nostra piccola comunità», si conclude la nota.


LEGGI ANCHE:

Camera di commercio Irpinia Sannio commissariata: 30 giorni per evitare lo scioglimento

Coronavirus in Irpinia, 63 casi (587 test): 13 a Avellino, 4 a Montoro e Monteforte

Gargani nuovo Presidente dell’Associazione ex Parlamentari

Congresso del Pd in Campania e sui territori, Boccia ha dato il via


TAGS

Comune di Villamaina, Francesco Caloia, Giuseppe Di Marino, Nicola Trunfio, Villamaina

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI