Una 20enne di Torella dei Lombardi denunciata per guida sotto l’influenza di alcool

La giovane donna è stata fermata a Montemiletto dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano. Un coetaneo di Frigento è stato deferito a Sturno

Una 20enne di Torella dei Lombardi denunciata per guida sotto l’influenza di alcool dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano. La giovane donna è stata fermata a Montemiletto – secondo quanto riferiscono i militari – in evidente stato di alterazione psicofisica. All’esito di specifici accertamenti, aggiungono, è risultata avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida.

Carabinieri impegnati in attività di controllo sulle strade

Oltre al deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, alla automobilista 20enne di Torella dei Lombardi è stata ritirata la patente.

DEFERITO ANCHE UN GIOVANE DI FRIGENTO. Nel frattempo è stato denunciato anche un ventenne di Frigento per “Rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per rilevare un eventuale stato di alterazione psicofisica”: controllato a Sturno, nonostante l’evidente sintomatologia ha rifiutato l’invito di sottoporsi ad esami sanitari finalizzati a stabilire l’assunzione di sostanze stupefacenti. Anche in questo caso è scattato inoltre il ritiro della patente di guida.


TAGS

Avellino, Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano, Guida sotto l’influenza di alcool, Montemiletto, Sturno, Torella dei Lombardi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI