Il musical Anna ed Elsa al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino

Giovedì 4 gennaio alle ore 21 sul palcoscenico del Comunale lo spettacolo ispirato al cartone animato della Disney 'Frozen'

Giovedì 4 gennaio alle ore 21 il musical Anna ed Elsa al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino. Lo spettacolo è ispirato al cartone animato della Disney ‘Frozen’, il più visto al mondo. Adesso è un musical. Al Comunale avellinese si alza il sipario su “Anna ed Elsa – La Regina del Ghiaccio – Il Cristallo Magico”.

Il musical Anna ed Elsa – La Regina del Ghiaccio – Il Cristallo Magico al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino

LO SPETTACOLO. Si tratta di «uno spettacolo di grande impatto visivo e sonoro, sia per le scene recitate e cantate, sia per le scenografie, progettate e ricostruite al video-wall, che riproducono il fiordo scandinavo di Arendelle attraverso bellissimi effetti scenici che permetteranno a grandi e piccini di rivivere la magia di un mondo da favola, incastonato nei ghiacci del Grande Nord», fanno sapere gli organizzatori. II Musical è interpretato da attori e cantanti professionisti che, con le loro esibizioni musicali e recitate, creeranno un’atmosfera magica e suggestiva per uno spettacolo unico ed emozionante, immaginato per regalare ai bambini e alle loro famiglie un momento di svago fuori dal ordinario.

BIGLIETTI. Biglietti ancora disponibili presso i botteghini di piazza Castello, aperta nel giorno dello spettacolo dalle 18:00 alle 21:00, e sulla piattaforma online Go2 all’indirizzo https://tinyurl.com/2fh7wapw.


INFORMAZIONI. Per info 0825.71834 / 333.8968219


LEGGI ANCHE:

Coronavirus in Irpinia, 38 casi (su 153 test), di cui 10 ad Avellino, 5 a Mercogliano, 3 a Ariano


TAGS:

Anna ed Elsa – La Regina del Ghiaccio – Il Cristallo Magico, Arendelle, Avellino, Disney, Frozen, Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI