Morto a Montella 50enne nel rogo della sua abitazione

La tragedia si è verificata intorno alle 19 in una traversa di corso Umberto, in via Piazzavano. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco. Accertamenti in corso

È morto a Montella un 50enne ieri sera nel rogo della sua abitazione. La tragedia si è verificata intorno alle 19 in una traversa di corso Umberto, in via Piazzavano.

Morto a Montella 50enne nel rogo della sua abitazione

Il rogo è stato spento dai Vigili del Fuoco solo dopo diverse ore, visto che la casa è situata in fondo ad un vicolo molto stretto. Solo al termine delle operazioni c’è stata la macabra scoperta. All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto il corpo di un uomo di 50 anni, privo di vita. Il rogo è stato domato grazie alla convergenza di più forze inviare dal comando provinciale dei Vigili del Fuoco di via Zigarelli. Sono intervenuti la locale squadra del distaccamento di Montella, supportata dalla squadra del distaccamento di Lioni, con l’ausilio di un’autobotte e di un’altra squadra dalla sede centrale di Avellino. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Montella. Occorre accertare le cause che hanno originato l’incendio.

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI