Gianfranco Rotondi ringrazia D’Agostino e si presenta ad Avellino

Oggi al circolo della stampa conferenza stampa dell'ex Ministro che illustra la sua prima campagna elettorale irpina dopo 26 anni dall'ultimo duello con Antonio Maccanico nel 1996

Gianfranco Rotondi ringrazia D’Agostino e torna ad Avellino per la prima campagna elettorale irpina dopo 26 anni dall’ultimo duello, quello con Antonio Maccanico nel 1996.

Gianfranco Rotondi (Foto: Agenpress)

Oggi, sabato 27 agosto, alle ore 11, presso il Circolo della stampa ad Avellino, Gianfranco Rotondi incontrerà i giornalisti per presentare la propria candidatura nel Collegio camerale avellinese.

IL RINGRAZIAMENTO A D’AGOSTINO. Nel frattempo, Gianfranco Rotondi ringrazia Angelo D’Agostino «per la dichiarazione di sostegno che ieri ha diffuso, e che mi inorgoglisce profondamente», si legge in una nota. «Conosco le chiavi di lettura della politica: sul piano locale l’amico Angelo è valutato per i suoi successi imprenditoriali, e il suo impegno politico è visto come un impegno secondario. Io invece l’ho conosciuto nell’impegno parlamentare, e ho apprezzato la severità con cui svolgeva una funzione che tanti altri – diciamolo francamente – considerano più un onore che un onere», prosegue l’ex ministro Gianfranco Rotondi. «In quella piccola comunità che è Montecitorio, D’Agostino ha una stima unanime. Avrei sostenuto con entusiasmo il suo rinnovato impegno elettorale, e sono molto lieto del suo gesto pubblico. È la prima e non la sola risposta al mio appello per la ricomposizione di una comunità».


LEGGI ANCHE:

Angelo D’Agostino sceglie Gianfranco Rotondi: in bocca al lupo al Centrodestra

Elezioni politiche in Irpinia: depositate liste e candidature. I duelli

«Pd irpino fuori dalle ambiguità», Pizza saluta Livio Petitto

Carmela Auriemma candidata col M5s alla Camera nel collegio di Acerra

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI