Auto contro camion sulla Fondovalle Sele: famiglia con un bimbo in ospedale

Sul posto i sanitari del 118 con più ambulanze e i Vigili del Fuoco, intervenuti anche a Tufino sull'A16 Canosa-Napoli per il ribaltamento di un tir

Una famiglia di cinque persone, tra le quali un bimbo, è stata ricoverata in ospedale a seguito di un incidente stradale, con un’auto contro un camion sulla Fondovalle Sele. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni intorno alle ore 17 di oggi,, 26 agosto. L’impatto si è verificato sulla SS 691 al Km. 13,800 in direzione di Lioni.

Auto contro camion sulla Fondovalle Sele: famiglia con un bimbo in ospedale

A bordo dell’auto una famiglia di cinque persone: marito, moglie e tre figli di cui uno piccolo. Sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 intervenuti con più ambulanze, e vista la situazione si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto presso vari ospedali del Salernitano. Sono ancora in corso le operazioni di recupero e messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Auto contro camion sulla Fondovalle Sele: famiglia con un bimbo in ospedale

RIBALTATO CAMION A TUFINO. In contemporanea a questo incidente, se ne è verificato un altro sull’autostrada A 16, Napoli – Canosa, nel territorio del comune di Tufino, al Km. 17 in direzione Napoli, dove un autotreno che trasportava cassoni di pomodori ha invaso l’altra carreggiata ribaltandosi. Al momento stanno operando squadre del Comando di Avellino e Napoli, e dalla sede di via Zigarelli la sala operativa ha inviato l’autogru in supporto. Purtroppo il conducente, un uomo di 59 anni è deceduto. La corsia in direzione Napoli è bloccata e quella in direzione Canosa lascia passare i veicoli su di una sola carreggiata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI