Furto sventato a Sant’Andrea di Conza, ladri in fuga nella notte

Intervento tempestivo dei Carabinieri allertati dalla segnalazione di un cittadino. Caccia ai tre fuggitivi

Un furto è stato sventato a Sant’Andrea di Conza grazie alla collaborazione tra cittadini e Carabinieri la notte scorsa.

Carabinieri in azione nella notte

Un residente ha segnalato al 112 un probabile furto in corso. Ricevuta la notizia, l’operatore della Centrale Operativa della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi ha immediatamente disposto l’intervento di una pattuglia della Stazione di Sant’Andrea di Conza, già impegnata in quell’area nell’ambito dei servizi di perlustrazione del territorio, recentemente intensificati dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino con l’attuazione del piano di sicurezza “Ferragosto sicuro”. Dopo poco la pattuglia ha intercettato una Audi. Alla vista dei Carabinieri, il conducente ha speronato l’auto di servizio, riuscendo a guadagnarsi la fuga.
Sono in corso accertamenti finalizzati all’identificazione dei fuggitivi che hanno tentato il Furto sventato a Sant’Andrea di Conza. «Si sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al ‘112’, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette».


LEGGI ANCHE:

Ferragosto sicuro in Irpinia, scattato il dispositivo dei Carabinieri

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI