Franco Genzale presenta a Montella il suo libro ‘L’Irriverente’

I RICAVI SARANNO DEVOLUTI IN BENEFICENZA AD UN PICCOLO PROFUGO UCRAINO RIMASTO ORFANO. Nei Giardini del Complesso Monumentale Santa Maria della Neve a Montella l'appuntamento dalle ore 19 nell'ambito della rassegna 'Convivio al Monte'. Concluderà i lavori il Vice presidente della Giunta Regionale della Campania Fulvio Bonavitacola

Sarà presentato domani alle 19 a Montella presso i Giardini del Complesso Monumentale Santa Maria della Neve ‘L’Irriverente – Con tutto il rispetto’ di Franco Genzale. L’evento fa parte del programma dell’edizione di quest’anno di Convivio al Monte che ospita quest’anno, tra eventi culturali e tanto altro, la mostra Ecce Mater di Eliana Petrizzi e Gennaro Vallifuoco, visitabile ogni giorno.

Franco Genzale

Alla presentazione di domani sarà presente il sindaco del Comune di Montella Rizieri Buonopane, l’assessore alle Politiche Culturali Anna Dello Buono, a Camillo Caruso il compito di relazionare il libro di Franco Genzale, mentre a moderare la presentazione ci sarà Chiara Maffei. Le conclusioni saranno affidate al Vice presidente della Giunta Regionale della Campania Fulvio Bonavitacola.

I RICAVI SARANNO DEVOLUTI IN BENEFICENZA AD UN PICCOLO PROFUGO UCRAINO RIMASTO ORFANO. «Questo libro comprende quattro anni di vita politica e amministrativa e regionale raccontati in due volumi con lo stile incisivo, ironico, irriverente, ma sempre con rispetto appunto e che metto a nudo i propri vizi e le non numerose virtù di una classe dirigente ben lontana da meritare il Paradiso», spiega l’autore. «Ho fatto stampare mille copie di questi volumi e vorrei poterle vendere tutte perché il ricavato intero della vendita andrà in beneficenza per un bambino ucraino rimasto orfano e profugo in Irpinia», conclude Franco Genzale. All’evento di domani sarà possibile acquistare i volumi.


Sarà presentato domani alle 19 a Montella presso i Giardini del Complesso Monumentale Santa Maria della Neve ‘L’Irriverente – Con tutto il rispetto’ di Franco Genzale. La locandina

LEGGI ANCHE:

Calore Irpino, sì dell’Eic alla separazione. Doppio distretto, tocca a De Luca

La sfida in Irpinia dei giovani imprenditori: «Perché restiamo»

Summer School delle Aree Interne a Castelvetere sul Calore

Positivi al coronavirus in Irpinia 453 (su 2.121 test). Morto 74enne di Montemiletto. In Campania ieri 5.887 casi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI