Auto contro il guard rail sull’A16 a Lacedonia, una famiglia in ospedale: grave una donna

SULL'AUTOSTRADA È ATTERRATA L'ELIAMBULANZA. Anche il marito e i tre figli sono ricoverati con lei a Foggia. Sul posto i Vigili del Fuoco di Bisaccia e Grottaminarda

Auto contro il guard rail sull'A16 a Lacedonia, una famiglia in ospedale: grave una donna

È in ospedale un’intera famiglia finita con l’auto contro il guard rail sull’A16 a Lacedonia. La più grave è una donna, rimasta incastrata tra l lamiere e liberata dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia, intervenuti intorno alle ore 14. L’incidente ha coinvolto una sola vettura, che per ragioni non precisate ha sbandato prima di impattare contro il guard rail sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, al Km. 115,200, nel territorio di Lacedonia, proprio sul confine con la Puglia.

Auto contro il guard rail sull’A16 a Lacedonia, una famiglia in ospedale: grave una donna

A bordo dell’auto cinque persone, una famiglia di origine albanese, proveniente da Roma e diretta a Bari dove avrebbe dovuto imbarcarsi per l’Albania. Nel violento impatto una donna è rimasta incastrata nell’abitacolo. Estratta dai rottami del veicolo è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Foggia, viste le gravi condizioni in cui versava al momento del soccorso. Anche il marito e i tre figli sono rimasti feriti e sono stati trasportati a Foggia in ospedale. Per effettuare l’assistenza in atterraggio e decollo del velivolo, si è reso necessario anche l’intervento della squadra del distaccamento di Grottaminarda. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI