Concerto in memoria di Angelo Frieri all’Abbazia del Goleto

Sabato 2 Luglio, alle 20.30 l'evento promosso da Totalife Onlus e Stazione Goleto con il patrocinio del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, della Diocesi, della Provincia di Avellino e dell'ASL di Avellino

Sabato 2 Luglio si terrà a Sant’Angelo dei Lombardi un concerto in memoria di Angelo Frieri all’Abbazia del Goleto. L’evento è in programma alle 20.30 nell’Abbazia del Goleto, promosso dalla Totalife Onlus, associazione impegnata da anni in progetti sociali di valore in Italia e all’estero, in collaborazione con Stazione Goleto, cooperativa di comunità del territorio e in condivisione con la famiglia Frieri.

Angelo Frieri

Il concerto, che ha il patrocinio del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, della Diocesi, della Provincia di Avellino e dell’ASL, è stato organizzato «in ricordo del dottor Angelo Frieri, cittadino esemplare, professionista di rara competenza unita a sensibilità, disponibilità e attenzione a tutte le persone fragili e bisognose di cura», spiegano i promotori. «La sua vita è stata caratterizzata come medico e come uomo da valori etici non comuni».

DI SCENA IL GRUPPO MUSICALE DEI MEDICI. La serata dedicata al Concerto in memoria di Angelo Frieri sarà animata da “Gli effetti collaterali”, gruppo di medici con la passione per la musica impegnati a sostegno di progetti di solidarietà. Interverranno i medici: Antonio Spinelli, Giovanni De Chiara, Giancarlo Farese, Luigi Monaco, Cesare Gridelli, Grazia Prillo.

Totalife, il logo

RACCOLTA FONDI PER I BAMBINI AFGHANI. Saranno presenti i bambini afghani, siriani e ucraini che vivono sul territorio. La raccolta fondi della serata è destinata a favorire una loro integrazione sempre più forte con il territorio con attività di valore.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 550 (1.651 in 72 ore). In Campania 9.946 casi e 4 morti

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI