Internet gratis per i ricoverati del Moscati. Wi-fi nei reparti

La Direzione strategica dell'Azienda Ospedaliera di Avellino ha annunciato il servizio a disposizione delle persone ricoverate che potranno accedere al web attraverso i propri dispositivi (smartphone, tablet). Le modalità d'uso

Attivata la rete wi-fi con accesso libero nei reparti dei degenza per fornire internet gratis per i ricoverati del Moscati di Avellino. Tutti i degenti avranno la possibilità di accedere a notizie, consultare posta elettronica, dialogare direttamente con familiari e amici, connettendosi alla rete ospedaliera attraverso i propri dispositivi: smartphone e tablet o computer portatile.

Renato Pizzuti, Direttore Generale dell’Azienda San Giuseppe Moscati di Avellino

«Nell’ottica dell’umanizzazione delle cure, l’Azienda Ospedaliera ‘San Giuseppe Moscati’ di Avellino ha attivato una rete wi-fi gratuita all’interno di tutte le Unità operative dotate di posti letto per la connessione a Internet da dispositivi personali dei degenti», si legge in una nota dell’Azienda. «Obiettivo della Direzione strategica è fornire servizi quanto più vicini alle esigenze dell’utenza e rendere l’ospedale sempre più a misura di malato, migliorandone il comfort e la vivibilità». Per questo «il Servizio Informativo Aziendale ha quindi provveduto a cablare tutta la Città ospedaliera, attivando una connessione a banda larga, veloce ed efficiente».

MODALITÀ DI ACCESSO. L’accesso alla rete per avere internet gratis i ricoverati del Moscati di Avellino è semplice: dopo aver attivato il wi-fi nell’area di degenza ospedaliera, basterà inserire come nome utente il proprio codice fiscale e come password il proprio cognome (lettere minuscole, senza spazi, accenti e apostrofi). Poche semplici mosse per navigare veloce e in modo gratuito.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 29 su 248 test. In Campania: 731 casi e 6 morti

PNRR Salute e medicina del territorio, 410 milioni alla Campania dal Contratto di Sviluppo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI