Sportdays 2022, ad Avellino al via la XXI edizione

IL 2 GIUGNO GIORNATA DEDICATA ALLE ARTI MARZIALI. Oggi primo giugno si aprono i giochi con la cerimonia inaugurale della "freedom edition" alle ore 17.30 presso il Parco “Manganelli/Santo Spirito”

Da oggi primo al 20 giugno si svolgono ad Avellino i giochi di Sportdays 2022, promossi dal Coni. Il Presidente del Comitato in Campania, Sergio Roncelli, e il Delegato Provinciale Coni Giuseppe Saviano – organizzatore della manifestazione – presenzieranno alla cerimonia inaugurale di “Sportdays 2022 – 21st freedom edition” ad Avellino oggi alle ore 17.30 presso il Parco “Manganelli/Santo Spirito”. Al Circolo della Stampa è stata presentata la nuova edizione del meeting con una conferenza stampa.


Sportdays_2022 | IL PROGRAMMA | Scarica il calendario ufficiale dei giochi


Giuseppe Saviano, Delegato del CONI Avellino

IL 2 GIUGNO GIORNATA DEDICATA ALLE ARTI MARZIALI. Nel frattempo, il Coni Provinciale, nella figura del suo Delegato Prof. Giuseppe Saviano, in collaborazione con il Presidente Regionale Fijilkam, Federazione Lotta, Judo, Karate, Arti Marziali, Maestro Antonio Bracciante, organizza, all’interno dell’evento Sport Days, una giornata dedicata alle Arti Marziali. Interverranno  rappresentanti istituzionali regionali e provinciali e tutte le associazioni della provincia di Avellino con i propri atleti e maestri. Tutti saranno coinvolti nelle dimostrazioni al pubblico delle varie discipline praticate, come l’Aikido, il Judo, il Karate, il Jujitsu, l’MGA Metodo Globale di Autodifesa. L’evento si terrà, con inizio alle ore 17.30 del 2 giugno, presso il Parco Santo Spirito Manganelli ad Avellino, area anfiteatro.


Sportdays 2022, dal primo giugno ad Avellino la XXI edizione. La locandina

LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 26: l’elenco. Deceduto 71enne di Montoro. In Campania 483 casi e 8 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI