Tentato accesso in un alloggio di Baiano, due uomini denunciati

Intervento dei Carabinieri presso un appartamento popolare dopo la segnalazione giunta al 112. Sono indagati un 55enne di Napoli e un 33enne di Nola

Due uomini sono stati denunciati ieri pomeriggio dai Carabinieri della locale Compagnia con l’accusa di aver tentato l’accesso in un alloggio di Baiano. Un 55enne di Napoli e un 33enne di Nola sono indagati per “Danneggiamento aggravato in concorso”.

I Carabinieri di Baiano

L’intervento dei militari ha fatto seguito alla segnalazione giunta al 112. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile nel giro di pochi minuti ha intercettato e bloccato i due soggetti i quali, mediante l’utilizzo di attrezzi da scasso, avevano tentato l’accesso ad un appartamento di edilizia popolare, verosimilmente al fine di occuparlo. Ultimati gli accertamenti del caso, entrambi sono stati quindi deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Comunicando del tentato accesso in un alloggio di Baiano, i Carabinieri sensibilizzano i cittadini a continuare a segnalare tempestivamente al 112, Numero Unico Europeo per le Emergenze, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI