Giuseppe Spagnuolo presenta la lista Atripalda futura

«EQUILIBRIO TRA ESPERIENZA E RINNOVAMENTO, PARTENDO DA UNA PROFONDA CONOSCENZA DELLA NOSTRA CITTÀ». Il Sindaco in corsa per un secondo mandato il 12 giugno incontra con i candidati consiglieri gli elettori domani, 19 maggio dalle ore 19 presso la sede del comitato elettorale in piazza Umberto I

Giuseppe Spagnuolo lancia Atripalda futura «per la svolta»

Il Sindaco Giuseppe Spagnuolo lancia Atripalda futura, con la presentazione in programma domani, 19 maggio, con inizio alle ore 19, presso la sede del comitato elettorale in piazza Umberto I ad Atripalda.Interviene il candidato sindaco uscente, Giuseppe Spagnuolo. Partecipano i sedici candidati alla carica di consigliere comunale. Il primo cittadino si candida per un secondo mandato «in continuità» con il lavoro avviato ma nella prospettiva di realizzare un cambiamento deciso «guardando al domani con ottimismo». Ecco la composizione della lista con i candidati consiglieri comunali e sue dichiarazioni.

Giuseppe Spagnuolo lancia Atripalda futura «per la svolta»

La lista
  • ATRIPALDA FUTURA: Candidato sindaco: Giuseppe Spagnuolo. Lista: Salvatore Antonacci, Massimiliano Del Mauro, Giuliana De Vinco, Livio Guerriero, Antonio Iannaccone, Alessandra Landolfi, Emanuela Lettieri, Gerardo Malavena, Andrea Marena, Roberto Mattiello, Mirko Musto, Anna Nazzaro, Ulderico Pacia, Nunzia (detta Nancy) Palladino, Vincenzo (detto Enzo) Raucci, Stefania Urciuoli

OGGI LA CITTÀ È SU UNA STRADA SICURA. È ARRIVATO IL TEMPO DI REALIZZARE LA SVOLTA

Dichiarazioni di Giuseppe Spagnuolo | Sindaco di Atripalda candidato per un secondo mandato

Giuseppe Spagnuolo, Sindaco di Atripalda

Con Atripalda futura ci presentiamo ai cittadini, agli elettori. La nostra è una proposta che comunque si pone in continuità con i cinque anni di amministrazione, con il lavoro svolto. Ma si tratta di una proposta che guarda al futuro. Perché oggi ci sono le condizioni per proiettarsi verso il domani con ottimismo.

LA NUOVA SFIDA DI ATRIPALDA FUTURA. Sono molto soddisfatto della composizione della lista che mi onoro di guidare. La squadra è la rappresentazione plastica di quelli che sono i principi ispiratori della proposta amministrativa che vogliamo sottoporre al giudizio degli elettori. Ci muoviamo in una condizione di equilibrio perfetto tra esperienza e rinnovamento. Partiamo, come ovvio, da una posizione di continuità rispetto al lavoro svolto negli ultimi cinque anni, ma lo facciamo anche sotto le insegne del rinnovamento rappresentato da nuovi innesti che porteranno, ne sono certo, nuove idee e nuove energie. Il lavoro fatto in questi giorni ha portato ad un risultato a mio avviso di grande rilievo: ampliare le sensibilità politiche e le espressioni di formazioni associative che sono presenti sul nostro territorio e che svolgono una funzione importantissima dal punto di vista sociale, quella di essere portavoce delle esigenze della nostra comunità. Devo anche dire che tra i nuovi innesti figurano presenze che già si sono distinte in termini di impegno e di conoscenza della nostra Città. E’ questo, voglio sottolinearlo, il nostro comune denominatore: impegno e conoscenza della realtà atripaldese. Tutti i candidati si sono sempre distinti per avere a cuore Atripalda, per essere espressione di quella cittadinanza attiva che si occupa del bene comune e che agisce solo ed esclusivamente nell’interesse collettivo. Sento in queste ore di dover ringraziare tutti coloro che, da amministratori uscenti e per ragioni di ordine personale e professionale, hanno deciso di non partecipare a questa nuova esperienza. Sono stati in questi anni splendidi compagni di viaggio. Hanno lavorato con abnegazione e dedizione. So che saranno con noi anche in questa esperienza elettorale e che non faranno mancare il loro sostegno alla nostra proposta amministrativa. Avremo modo in questi giorni di spiegare quello che abbiamo realizzato in questi cinque anni, quello che abbiamo intenzione di fare, ciò che sappiamo è possibile fare e realizzare, senza tralasciare qualche sfida, magari più ambiziosa, che pure abbiamo in mente di perseguire. Il nostro approccio è noto: sobrietà e concretezza. Auspico una campagna elettorale corretta, che si fondi sulle idee e sulle proposte e non sulle polemiche. Io la svolgerò così. Ai cittadini di Atripalda il compito di scegliere la proposta che ritengono migliore. L’interesse della Città resta sovrano ed è l’unica stella polare del nostro cammino.


LEGGI ANCHE:

Scuola anti racket ad Atripalda, il Sindaco: complimenti agli studenti

Monsignor Luca Barbarito, l’omaggio di Atripalda con un libro

Positivi al coronavirus in Irpinia 660: l’elenco. In Campania 10.785 casi e 5 decessi

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI