Angelo D’Agostino responsabile del Dipartimento Innovazione e Sviluppo di Forza Italia

ROTONDI: «INCARICO D’AGOSTINO ACCRESCERÀ AUTOREVOLEZZA IRPINIA». L'imprenditore irpino ha commentato con soddisfazione la nomina voluta da Silvio Berlusconi: «Grazie per aver pensato a me per questo ruolo»

Silvio Berlusconi ha nominato Angelo Antonio D’Agostino Responsabile del Dipartimento Innovazione e Sviluppo di Forza Italia. Poco dopo la nomina, annunciata con una nota del partito, sono arrivati i primi commenti. Il primo, quello dell’interessato.

Angelo D’Agostino

«In un momento particolarmente complesso per la vita economica del nostro Paese, essere chiamato a guidare il dipartimento innovazione e sviluppo di Forza Italia mi inorgoglisce e, nel contempo, mi carica di responsabilità. Grazie al Presidente Berlusconi, al Presidente Tajani, all’onorevole Cattaneo e all’onorevole Martusciello per aver pensato a me per questo ruolo in un partito che continua ad essere un punto di riferimento solido per i moderati e per il ceto produttivo italiano», afferma in una nota in una nota Angelo Antonio D’Agostino. «La crisi post covid e le conseguenze del conflitto in Ucraina stanno causando danni enormi a chi continua a fare impresa, ad investire e che, oggipiù che mai, ha bisogno di un governo solido e capace di adottare quei provvedimenti che servono a sostenere lo sviluppo, nuova innovazione, e a fermare gli effetti delle crisi in atto. Va senza dire che sarà massimo il mio impegno profuso in sinergia con il Presidente Berlusconi e con gli altri dipartimenti del Partito, nell’interesse del Paese e di un Mezzogiorno che, mai come in questa fase, ha bisogno di interventi mirati per favorire nuovi insediamenti e, con essi, nuova produzione e nuova occupazione»

Gianfranco Rotondi (Foto: Agenpress)

ROTONDI: “INCARICO D’AGOSTINO ACCRESCERÀ AUTOREVOLEZZA IRPINIA”. «Mi congratulo con l’amico Angelo D’Agostino, che riceve dal presidente Berlusconi un incarico nazionale di partito coerente con la vocazione che ha testimoniato nella sua brillante attività politica e poi imprenditoriale. Sono sicuro che questo nuovo impegno accrescerà l’autorevolezza dell’Irpinia nel team di guida della nuova Italia che nascerà il 25 settembre», ha dichiarato Gianfranco Rotondi, presidente di ‘Verde è Popolare’, e candidato alla Camera nel collegio uninominale di Avellino.


LEGGI ANCHE:

Alla Provincia di Avellino le elezioni bis confermano Buonopane

Positivi al coronavirus in Irpinia 583 con 2 decessi al Moscati. In Campania 6.662 casi e 7 morti

Quarta dose anti-Covid in Campania agli over 60 e fragili dai 12 anni. La circolare

Open day vaccinale in Irpinia senza prenotazione oggi con quarta dose: le sedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI