A Cervinara il Consiglio provinciale contro la camorra in Irpinia

"EVENTI CRIMINOSI IN VALLE CAUDINA E NEL TERRITORIO PROVINCIALE, OCCORRONO AZIONI DI SENSIBILIZZAZIONE E CONTRASTO". Assemblea alle 16 nella sala consiliare di Cervinara alla presenza dei Sindaci di Cervinara, Rotondi, San Martino Valle Caudina e Roccabascerana

Si riunisce oggi a Cervinara il Consiglio provinciale contro la camorra in Irpinia.

Rino Buonopane, presidente della Provincia di Avellino, Sindaco di Montella

Il Presidente Rizieri Buonopane ha voluto lanciare un segnale forte da parte delle istituzioni locali, dopo i gravi fatti di sangue che hanno fatto balzare alle cronache nazionali la Valle Caudina e Avellino negli ultimi anni e mesi. Il Consiglio Provinciale di Avellino si riunisce oggi per questo in seduta straordinaria, alle ore 16 nella sala consiliare del Comune di Cervinara alla presenza dei Sindaci di Cervinara, Rotondi, S. Martino Valle Caudina e Roccabascerana.

“EVENTI CRIMINOSI IN VALLE CAUDINA E NEL TERRITORIO PROVINCIALE, OCCORRONO AZIONI DI SENSIBILIZZAZIONE E CONTRASTO”. “Come preannunciato nelle scorse settimane, il Consiglio Provinciale si riunisce a Cervinara per ribadire con forza il ‘no’ a ogni forma di criminalità”, ha dichiarati il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane attraverso una nota.  “Un ‘no’ secco alla camorra, ma anche a chi pensa di violare qualsiasi regola. C’è la convinzione che le istituzioni debbano fare sentire forte la loro presenza sui territori, anche con iniziative simboliche come la riunione del Consiglio Provinciale”.


LEGGI ANCHE:

Quarta dose anti-Covid per over 80, si decide su over 60. No per gli altri

Positivi al coronavirus in Irpinia 735: l’elenco. In Campania: 7.277 casi e 12 decessi

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI