Un chilo di cocaina nell’auto, arrestato dai Carabinieri ad Avellino 49enne di Napoli

Si stimano in oltre 5000 le dosi ricavabili, per un valore commerciale al dettaglio sulla piazza avellinese calcolato in circa 400mila euro. Operazione del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale con il Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia

I Carabinieri hanno trovato un chilo di cocaina nell’auto di un uomo fermato da una pattuglia durante un ordinario controllo alla circolazione stradale, poco dopo essere uscito con la sua Mercedes dal casello autostradale di Avellino Ovest.

Carabinieri di Avellino, la sede del Comando provinciale

Si tratta di un 49enne di Napoli, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino, che hanno operato congiuntamente e in piena sinergia con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, con l’aggravante dell’ingente quantitativo. Nel corso della perquisizione, sotto al sedile è stato rinvenuto un involucro contenente oltre un chilo di cocaina, riferiscono i militariIl 49enne, le cui responsabilità sono state acclarate in seguito alle prime analisi di laboratorio, è stato dichiarato in arresto e, dopo le formalità di rito, condotto alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino a disposizione della Procura della Repubblica di Avellino. Si stimano in oltre 5000 le dosi ricavabili dal chilo di cocaina sequestrata nell’auto, per un valore commerciale al dettaglio sulla piazza avellinese calcolato in circa 400mila euro.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI