Denunciata a Baiano una 40enne per detenzione e spaccio di droga

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno sequestrato ad Avella involucri contenenti complessivamente 4 grammi di cocaina

È stata denunciata a Baiano una 40enne per detenzione e spaccio di droga. La donna è stata sottoposta a controlli da una pattuglia impegnata in un servizio notturno nel territorio del Mandamento. Ad Avella i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito. A bordo del veicolo un uomo e una donna entrambi di Avellino.

I Carabinieri di Baiano

Il loro atteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. All’esito dell’immediata perquisizione, la passeggera è stata trovata in possesso di 4 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina e un involucro contenente hashish. La droga, per un peso complessivo di circa 4 grammi, è stata sottoposta a sequestro e la 40enne denunciata a Baiano in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90. «La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare stupefacenti», si legge in una nota dell’Arma.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI