Sciopero dei trasporti in Campania l’8 marzo, Air: 3 fasce di garanzia

Domani 8 marzo giornata di astensione dal lavoro per tutte le categorie pubbliche e private. Servizi garantiti dall'Azienda dalle 6 alle 8, dalle 13 alle 15 e dalle 17 alle 19

È stato proclamato per domani, martedì 8 marzo, lo sciopero dei trasporti in Campania di 24 ore dalla segreteria regionale dell’Unione Sindacale di Base, nell’ambito dello sciopero generale che riguarda tutte le categorie pubbliche e private. Attraverso una nota, l’Air Campania fa sapere che saranno rispettate 3 fasce di garanzia: dalle 06.00 alle 08.00, dalle 13.00 alle 15.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

Air Campania

«Lo sciopero, in occasione della giornata internazionale dei diritti della donna, è stato indetto ‘per la tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro; contro ogni discriminazione sessuale sui luoghi di lavoro; contro la divisione sessuale sul lavoro; per la difesa della Legge 194; per la difesa del diritto di sciopero; per il potenziamento dei centri antiviolenza», si legge nel comunicato, con cui l’Azienda avverte gli utenti dei possibili disagi. «A causa dell’agitazione e in base all’adesione del personale viaggiante, i servizi di Air Campania potrebbero subire ritardi o cancellazioni». Per informazioni sui servizi nella giornata di sciopero dei trasporti in Campania l’8 marzo, «si invitano i viaggiatori a contattare il numero 0825.204250, a visitare il sito internet aircampania.it o a seguire le info sui canali social Facebook e Instagram di Air Campania.


LEGGI ANCHE:

Air Campania, nuovo brand dell’Air per la fusione con l’Eav

Grottaminarda inaugura l’autostazione e Air Campania con De Luca

Air Campania sui social con i profili ufficiali su Facebook e Instagram

In Campania i positivi al Covid-19 sono 3.421 con 3 morti. Le tabelle

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI