Divieto di avvicinamento per un uomo di Carife ad una minore e ai suoi genitori

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino e della Stazione di Castel Baronia hanno eseguito la misura cautelare a carico dell'indagato per stalking su ordine del Gip. Indagine coordinata dalla Procura di Benevento

È stato disposto il divieto di avvicinamento per un uomo di Carife ad una minore e ai suoi genitori. Il provvedimento è stato eseguito a carico di una persona accusata per stalking nei confronti di una minore e dei suoi genitori, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento.

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino

Ieri i Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino e della Stazione di Castel Baronia hanno eseguito la misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese” su ordine del G.I.P. presso il Tribunale di Benevento. Il Divieto di avvicinamento per un uomo di Carife è stato richiesto dalla Procura, alla luce delle indagini svolte congiuntamente, in modo capillare, dalla Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino e dalla Stazione Carabinieri di Castel Baronia. Secondo quanto riferisce la Procura Sannita, l’attività investigativa ha permesso di acquisire gravi indizi in ordine ad una serie di condotte persecutorie, consistite in atteggiamenti minacciosi ed aggressivi nonché pedinamenti e appostamenti nei pressi dell’abitazione delle vittime e dei luoghi frequentati dalla famiglia, che avevano determinato nell’intero nucleo familiare uno stato di ansia e di paura temendo per l’incolumità propria e dei figli minori.

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI