Incidenti stradali a Teora e Grottaminarda, 2 feriti in ospedale

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco sulla SP 691 - Fondovalle Sele e sulla SP 36 a Carpignano. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Sant'Angelo dei Lombardi e di Ariano

Incidenti stradali a Teora e Grottaminarda, 2 feriti in ospedale

Due feriti trasportati in ospedale è il bilancio di due incidenti stradali a Teora e Grottaminarda verificatisi ieri sera e nella notte. I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati impegnati  con la squadra del distaccamento di Lioni sulla SP 691, denominata Fondo Valle Sele, nel territorio di Teora, dove sotto la galleria un autoarticolato si è schiantato contro la parete del tunnel. L’autista è rimasto ferito, ed è stato trasportato dai sanitari del 118 intervenuti presso l’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per essere sottoposto a cure mediche.

Incidenti stradali a Teora e Grottaminarda, 2 feriti in ospedale

A seguire, intorno alla mezzanotte, la squadra del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta sulla SP 36, nei pressi di Carpignano, per un’autovettura finita contro un palo della pubblica illuminazione. A bordo dell’auto un giovane originario di Carife, rimasto ferito. È stato trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Ariano Irpino per essere sottoposto a controlli. Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI