Arrestato a Gesualdo 45enne per spaccio di stupefacenti

Operazione con varie perquisizioni eseguita dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile Compagnia di Mirabella Eclano con il supporto del Nucleo Cinofili di Sarno

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno arrestato a Gesualdo un 45enne per spaccio di stupefacenti. Con il supporto di unità cinofile, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile hanno eseguito varie perquisizioni, una delle quali presso il domicilio dell’arrestato.

Arrestato a Gesualdo 45enne per spaccio di stupefacenti

Il fiuto di “Nepal” (questo il nome del cane antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno che ha partecipato all’operazione) è stato attirato dall’odore della marijuana, nascosta all’interno di un secchio da vernice in un locale adibito a deposito, riferisce l’Arma. La droga (per un peso complessivo di circa 600 grammi) è stata sottoposta a sequestro, unitamente a un bilancino di precisione e ad altro materiale utile per il confezionamento. Un ventenne di Nusco è stato invece segnalato alla competente Autorità amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90, quale assuntore di stupefacenti: all’esito di perquisizione, i Carabinieri della locale Stazione lo hanno sorpreso in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti (hashish e marijuana). Anche in questo caso la droga è stata sottoposta a sequestro. «La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla giustizia e, nel contempo, sequestrare stupefacenti», si legge nella nota diffusa dall’Arma.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI