Denunciato per spaccio a Calabritto, operazione dei Carabinieri

Un ventenne è accusato di aver ceduto una modica quantità di hashish ad un residente. Deferito anche un altro giovane per porto abusivo di armi

Carabinieri in azione

Un ventenne della provincia di Salerno è stato denunciato per spaccio a Calabritto. Operazione dei Carabinieri della locale Stazione con i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella e della Stazione Forestale di Lioni. Secondo quanto riferiscono, il giovane avrebbe ceduto a un uomo del posto una modica quantità di hashish per uso personale. Quest’ultimo è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90 e il ventenne denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino.

Carabinieri della Stazione di Calabritto

È stato denunciato anche un altro giovane (anche lui del salernitano), per “Porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere”, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico. In considerazione dell’ingiustificata presenza a Calabritto, oltre al deferimento in stato di libertà, i due giovani sono stati proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio. «La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare svariati quantitativi di stupefacenti», sottolinea l’Arma attraverso una nota.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI