Arrestato 26enne della provincia di Avellino per violenza sessuale

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio hanno eseguito un'ordinanza cautelare di custodia in carcere. Indagini della Procura di Benevento sulla denuncia di un 25enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio questa mattina hanno arrestato un 26enne della provincia di Avellino, accusato dei reati di violenza privata aggravata, violenza sessuale, estorsione e porto di armi od oggetti atti ad offendere commessi ai danni di un 25enne.

Procura della Repubblica di Benevento

A seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, i militari hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale in carcere. L’inchiesta ha preso avvio dalla denuncia presentata dal 25enne, che ha riferito di essere stato prima costretto, dopo inseguimento e dietro minaccia di un coltello, a seguire l’indagato all’interno di un immobile abbandonato di Montesarchio per poi, sempre sotto la minaccia dell’arma, essere costretto a compiere atti sessuali che venivano ripresi con il telefono cellulare dall’aggressore. Successivamente, con la minaccia di diffondere il video, questi lo costringeva a farsi consegnare la somma di euro 100,00. I fatti risalgono al giugno scorso. Gli inquirenti hanno acquisito immagini estrapolate dai sistemi di video-sorveglianza, hanno rinvenuto dopo perquisizione il coltello a serramanico che ritengono sia stato utilizzato per minacciare la vittima. Di qui la misura cautelare nei confronti del 26enne della provincia di Avellino arrestato questa mattina, per ora indagato dei fatti contestati.

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI