Il mercato settimanale di Atripalda resta aperto fino alle ore 21

Iniziativa autorizzata dalla Giunta comunale per due giovedì (23 e 30 dicembre) in occasione delle festività natalizie. Domani la prima giornata

Il mercato settimanale di Atripalda resta aperto fino alle ore 21 sia domani, 23 dicembre, che la prossima settimana. Iniziativa promossa in occasione delle festività natalizie e resa possibile grazie alla Giunta del Comune di Atripalda. Con una apposita delibera l’Esecutivo guidato dal Sindaco Geppino Spagnuolo «ha deciso la proroga dell’appuntamento tanto sentito dai cittadini di Atripalda e non solo», si legge in una nota. «Nei due giovedì del 23 e del 30 dicembre, dunque, tappa al Parco delle Acacie, dalle ore 7 alle ore 21, per acquistare i prodotti alimentari freschi per i giorni di festa e usufruire delle tante promozioni dei commercianti per gli ultimi regali di Natale e Capodanno».

Luminarie natalizie artistiche ad Atripalda e negozi con orario prolungato

L’ASSESSORE MUSTO: NELLA NUOVA SEDE MERCATO CON PARCHEGGI E LUCI DI NATALE. L’Amministrazione comunale esorta i cittadini a recarsi nella nuova area che ospita il mercato settimanale di Atripalda. «Invitiamo tutti gli atripaldesi e i cittadini di Avellino e dei comuni limitrofi a venire nella sede nuova del mercato, in Parco delle Acacie, con oltre 600 posti auto, bagni e oltre 150 stand addobbati a festa con le luci di Natale», afferma l’assessore al commercio Mirko Musto. «Abbiamo organizzato anche un intrattenimento musicale ma siamo in attesa di riscontro dalla Regione sulla possibilità di svolgimento. Il mercato settimanale è un appuntamento fisso per i nostri cittadini e abbiamo voluto dare la possibilità di viverlo in un modo speciale, dando anche possibilità di commercio in più anche agli ambulanti. La proposta natalizia del Comune di Atripalda, dopo le installazioni artistiche luminose e il festival di artisti di strada Giullarte, si arricchisce ancora di più».


LEGGI ANCHE:

Emblemi Araldici per i 50 anni del Conservatorio di Avellino

Giullarte torna ad Atripalda col festival degli artisti di strada

La Campania è zona bianca fino a Natale, ma da domani stop movida e feste nei locali. Le regole

Coronavirus in Irpinia: 127 casi (705 in 10 giorni), di cui 12 ad Avellino e 28 nel Baianese: l’elenco

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI