Mercatini di Natale a Volturara nel week end. Il programma

C'È LA MOSTRA DEI PRESEPI DEL MAESTRO PICARDO. Tra gli appuntamenti previsti sabato e domenica, il presepe vivente e la casa di Babbo Natale, con musica dal vivo e in filodiffusione

Sono in corso i mercatini di Natale a Volturara nel week end che precede il Natale. Tra gli appuntamenti previsti, il presepe vivente e la casa di Babbo Natale, con musica dal vivo e in filodiffusione.

Mercatini di Natale a Volturara nel week end

LA MOSTRA DEI PRESEPI. È possibile, inoltre, visitare la mostra dei presepi del Maestro Aldo Picardo, la Chiesa Madre, il Museo etnografico e degustare i prodotti di eccellenza della Valle con l’ottimo vino prodotto nella zona, fanno sapere gli organizzatori. Richieste di informazioni e visite fanno ben sperare l’Amministrazione sull’esito dell’iniziativa. «Ancora una volta Volturara si conferma essere una meta turistica gettonata non solo nel periodo estivo, ma anche in quello natalizio. Abbiamo avuto richieste di informazioni anche da persone residenti fuori regione. Segno evidente di un’attenzione speciale per la nostra realtà, per le nostre iniziative, per la qualità dei servizi che siamo in grado di offrire in termini di ospitalità, ristorazione e attrazioni per tutte le età», afferma Nadia Manganaro, sindaco di Volturara. «Un grazie sentito a tutte le associazioni che, insieme all’Amministrazione comunale, hanno contribuito a realizzare questo programma, e un grazie anche alla comunità che spontaneamente si è impegnata, ancora una volta, affinché Volturara possa essere sempre di più una realtà attrattiva dal punto di vista turistico, non solo per l’Irpinia e per la Campania».


LEGGI ANCHE:

Nella Cripta del Duomo di Avellino la mostra Dentro il presepe

Open day vaccinale in Irpinia oggi, anche terza dose, ma su prenotazione: link e sedi

Coronavirus in Irpinia: 57 casi di cui 6 ad Altavilla e 4 a Lioni, Atripalda e Ariano: l’elenco

La Campania è zona bianca fino a Natale. Contagi: +7,5% in 7 giorni, stop movida. Le regole

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI