Fermato al casello autostradale di Baiano, 30enne di Avella denunciato per spaccio

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno sequestrato involucri di cocaina (per un peso complessivo di circa un grammo e mezzo), nonché una modica quantità di hashish

La notte scorsa i Carabinieri hanno fermato al casello autostradale di Baiano l’autovettura condotta da un 30enne di Avella, risultato poi già noto alle Forze dell’Ordine.

I Carabinieri di Baiano

L’immediata perquisizione personale e veicolare ha permesso di rinvenire due involucri di cocaina (per un peso complessivo di circa un grammo e mezzo), nonché una modica quantità di hashish, riferiscono i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano. La droga è stata sottoposta a sequestro e il trentenne fermato al casello autostradale di Baiano è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90. L’uomo è ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. «Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti», si legge in una nota dell’Arma.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI