Prevenzione dei furti a Solofra, allontanato un 20enne di Salerno

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra lo hanno individuato a tarda sera nei pressi di abitazioni isolate

Un 20enne della provincia di Salerno è stato intercettato dai Carabinieri, impegnati in tarda serata in attività di vigilanza finalizzata alla prevenzione dei furti a Solofra. I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Solofra hanno notato il giovane nei pressi di alcune abitazioni isolate della Città conciaria, procedendo al controllo.

I Carabinieri di Solofra

Il 20enne della provincia di Salerno e con a carico numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio (principalmente furti in abitazione), alla specifica richiesta, non ha fornito alcuna valida giustificazione circa la sua presenza in quel luogo, riferiscono i militari. Condotto in Caserma per gli ulteriori accertamenti, nei suoi confronti è stata avanzata proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio. Con una nota, l’Arma sottolinea che l’attività di prevenzione dei furti a Solofra e sul territorio provinciale prosegue».

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI