Minacce ai Carabinieri, denunciati due giovani di Fontanarosa

Si tratta di un 20enne ed un 30enne, già noti alle Forze dell’Ordine. I militari sono intervenuti a Paternopoli sul luogo di un incidente stradale

Dovranno rispondere di minacce ai Carabinieri della Stazione di Paternopoli e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella un 20enne ed un 30enne di Fontanarosa, già noti alle Forze dell’Ordine.

Carabinieri in azione sulle strade

I militari sono intervenuti di sera a Paternopoli sul luogo di un incidente stradale, senza feriti e senza il coinvolgimento di altri veicoli. Secondo quanto riferiscono i Carabinieri, i due giovani, in evidente stato di ebbrezza, fin da subito hanno dimostrato di non gradire il controllo, proferendo nei confronti dei militari frasi minacciose e offensive. Per questo sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Avellino con l’accusa di di “Minaccia a Pubblico Ufficiale”. L’automobilista è stato deferito anche per aver rifiutato l’invito di sottoporsi al test alcolemico, oltre che per le minacce ai Carabinieri. Per lui è scattato anche il ritiro della patente di guida.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI