Merce nascosta nel passeggino, denunciata a Montoro una donna per furto

I Carabinieri della locale Stazione le hanno sequestrato anche l'auto perché priva di assicurazione. Per lei e per il compagno entrambi romeni Foglio di Via

Una donna è stata denunciata a Montoro per furto aggravato e continuato, dopo che i Carabinieri hanno trovato della merce nascosta nel passeggino di una 30enne. I militari della Stazione di Montoro erano impegnati con una pattuglia in un normale servizio di perlustrazione, quando è intervenuta in un noto supermercato del montorese dove era stata segnalato il furto di alcuni prodotti esposti sugli scaffali.

Carabinieri in azione

I Carabinieri hanno identificato la presunta responsabile: si tratta di una trentenne di origini romene e residente a Napoli che all’esito della perquisizione è stata trovata in possesso della merce appena rubata, nascosta nel passeggino del bambino che aveva con sé. In base all’attività d’indagine sviluppata con l’acquisizione di utili informazioni e di registrazioni delle telecamere di sorveglianza, i Carabinieri della Compagnia di Solofra ritengono che la giovane sia responsabile anche di un altro analogo furto perpetrato qualche giorno prima all’interno della stessa attività commerciale. Per queste ragioni, la donna, già nota alle Forze dell’Ordine, è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Avellino. Insieme all’uomo che l’accompagnava, un connazionale coetaneo, sono stati proposti per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio. È stata sottoposta a sequestro amministrativo anche l’autovettura da loro utilizzata, sprovvista di assicurazione.

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI