Sele in Wedding a Caposele, fiera campionaria dedicata agli sposi

Dal 12 al 14 novembre una tre giorni dedicata alle cerimonie e feste nuziali presso il Padiglione Fieristico Materdomini, organizzato da De Vita Eventi e Li Style, con Confartigianato Avellino

Dal 12 al 14 novembre è+ in programma a Caposele una fiera campionaria dedicata agli sposi, “Sele in Wedding”, giunta alla seconda edizione. L’appuntamento è presso il Padiglione Fieristico Materdomini a Caposele, organizzato da De Vita Eventi e Li Style, con Confartigianato Avellino.

Sele in Wedding a Caposele, tre giorni dedicati agli sposi. La locandina

Si tratta di «un’iniziativa meritevole, coraggiosa, che arriva dopo mesi complicati per il settore», spiega il presidente di Confartigianato Avellino, Ettore Mocella. «Siamo onorati e orgogliosi di accompagnare come associazione questo percorso dedicato agli sposi. Stiamo cercando, come Confartigianato, di sostenere le varie iniziative che si stanno promuovendo sul territorio e fuori dai confini provinciali nei diversi comparti. Si registra una lenta ripresa, che va supportata perché sono ancora troppe le difficoltà per le micro, piccole e medie imprese dell’Irpinia. Siamo comunque fiduciosi. Sele in Wedding è un bel segnale, anche di coraggio».


LEGGI ANCHE:

L’Ospedale di comunità a Bisaccia apre oggi. Il primo in Irpinia

Terza dose vaccino Covid-19 dai 40 anni in su. Il Ministro: dal primo dicembre

Positivi al coronavirus in Irpinia 31: in 10 giorni sono 281. Raddoppiano in Campania: 814 casi e 4 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI