Denunciato a Montella per possesso di eroina e cocaina

Un uomo di 30 anni è stato fermato per un controllo dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile. Sequestrati 3 grammi di sostanze stupefacenti

I Carabinieri hanno denunciato a Montella per possesso di eroina e cocaina un trentenne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella, impegnata in un servizio di controllo alla circolazione stradale.

I Carabinieri perquisiscono un’auto alla ricerca di droga

Approfondendo il controllo, i militari hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare. Riferiscono di aver trovato una modica quantità di cocaina e eroina, detenuta per uso non esclusivamente personale. La droga (per un peso complessivo di circa 3 grammi) è stata sottoposta a sequestro e il trentenne è stato denunciato a Montella in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il possesso di eroina e cocaina, reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90. «La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare consistenti quantitativi di stupefacenti», sottolinea l’Arma in una nota.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI