Arrestato a Baiano dai Carabinieri un 35enne per detenzione e spaccio di droga

I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato anche una 40enne e un 35enne. Sequestrati durante le perquisizioni cocaina, marijuana e hashish

Questa notte è stato arrestato a Baiano dai Carabinieri un 35enne accusato di detenzione e spaccio di droga. È stato intercettato dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Baiano. Una pattuglia lo ha fermato, mentre era a bordo di un’auto. L’uomo è stato sottoposto successivamente a perquisizione personale e veicolare.

I Carabinieri di Baiano

I Carabinieri riferiscono di aver rinvenuto 5 involucri contenenti circa 1,15 grammi di cocaina, un pezzo di hashish di circa 22,5 grammi, un bilancino di precisione, sequestrati unitamente alla somma di 245 euro, ritenuti verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Il 35enne arrestato a Baiano dai Carabinieri d’intesa con la Procura della Repubblica di Avellino è stato trattenuto presso la Compagnia di Baiano, in attesa di comparire nella mattinata odierna dinnanzi al Tribunale per essere giudicato con la formula del rito direttissimo. L’uomo, originario della provincia di Napoli, deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

DENUNCIATI UNA 40ENNE E UN 35ENNE DI MUGNANO DEL CARDINALE. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Baiano hanno denunciato in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria anche una 40enne e un 35enne, già noti alle forze dell’ordine, entrambi di Mugnano del Cardinale. A seguito di perquisizione domiciliare, fanno sapere i militari, sono stati trovati in possesso di una serra artigianale montata all’interno della camera da letto, di 4 piante di canapa indiana di circa 40 centimetri, 5 grammi di marijuana, 1 grammo di cocaina e un bilancino di precisione. Anche in questo caso, la droga è stata sottoposta a sequestro. «Continua l’azione preventiva e repressiva dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino», si legge in una nota diffusa dall’Arma.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI