Rally Porte del Gargano, trionfano Massimiliano Laudati e Giovanni Ascione

I piloti della scuderia Power Car Competition, si sono aggiudicati l’11esima edizione, per la categoria N3, con la loro Renault Twingo R2b

I piloti irpini, Massimiliano Laudati e Giovanni Ascione, della scuderia Power Car Competition, si sono aggiudicati l’11° Rally Porte del Gargano, per la categoria N3, con la loro Renault Twingo R2b.

Rally Porte del Gargano, trionfano Massimiliano Laudati e Giovanni Ascione. Nella foto la premiazione

«Un risultato molto importante che ripaga dei notevoli sacrifici compiuti in questa stagione motoristica dall’intero team, che ha affrontato ogni sfida con grande professionalità e determinazione, gestendo ogni volta in maniera puntuale i problemi che si sono presentati», commenta il Rally Fans Club Irpinia. «Un ringraziamento particolare, da parte dei protagonisti di questo successo, va agli sponsor che hanno creduto nella squadra e reso possibile questa vittoria». Il duo sportivo della provincia di Avellino nella gara pugliese ha anche conquistato  un 11° posto in classifica assoluta, grazie ad una competizione nella quale è emersa interamente la preparazione tecnica, acquisita su strada, nel corso degli anni, offrendo una prova brillante a tutti gli appassionati del settore, in un appuntamento ormai diventato un classico delle competizioni nazionali sulle quattro ruote.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 9: l’elenco. In Campania 448 casi: in 4 giorni 1.661

Vaccinazioni Covid in Irpinia, ieri 1.052 dosi somministrate (603.791 in totale), di cui 251 ad Avellino. I dati

Verniciatore e Diagnostico, offerta di lavoro a Genova

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI