Mastella confermato sindaco di Benevento, Gazzella: il Centro avanza

Le congratulazioni del Vicesegretario regionale di 'Noi Campani' al leader del movimento impegnato nel ballottaggio nel Capoluogo del Sannio. «Il progetto politico prosegue anche in Irpinia in vista delle provinciali»

A Clemente Mastella confermato sindaco di Benevento il vicesegretario di Noi Campani rivolge congratulazioni, sottolineando il significato politico di questo risultato.

Guerino Gazzella e Clemente Mastella

«Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni al nostro leader Clemente Mastella, neoeletto sindaco della Città di Benevento. L’ottimo lavoro già avviato negli scorsi anni potrà ora proseguire  garantendo alla città un’amministrazione competente ed attenta ai
bisogni della comunità», scrive il vicesegretario regionale Noi Campani. «Quello di Benevento è un risultato importante che segna un rilancio del centro moderato e che farà da traino anche per il territorio irpino». Guerino Gazzella prosegue affermando che «i vertici provinciali del movimento proseguiranno con ancor più tenacia il loro percorso volto a rendere questa compagine politica protagonista delle prossime tornate elettorali, a cominciare dalle elezioni provinciali che si terranno ad Avellino». Guerino Gazzella augura «al confermato sindaco di Benevento Mastella e a tutti consiglieri comunali eletti i miei migliori auguri di buon lavoro».


LEGGI ANCHE:

Elezioni provinciali ad Avellino, Sinistra Italiana: senza politica accordi tra pochi

Positivi al coronavirus in Irpinia 8 (62 in 10 giorni) l’elenco. In Campania: 158 casi e 8 morti

Ricerca oncologica pediatrica al Crom, Paolo Ascierto ad Avellino

La Campania è zona bianca solo col Green pass: stop restrizioni dal lavoro allo svago. Le regole

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI