Il Sindaco di Guardia Lombardi Siconolfi presenta la giunta in consiglio

Sabato 16 ottobre si insedia la nuova Amministrazione. Nominati gli assessori Angelo Salvatore (Vice Sindaco e Francescantonio Rossi, saranno ufficializzate le deleghe ai consiglieri della maggioranza

Il Sindaco di Guardia Lombardi Siconolfi presenta la giunta in consiglio comunale sabato 16 ottobre alle ore 15:30. I lavori sono stati convocati presso i locali del centro anziani di Via Roma.

Francescantonio Siconolfi

Nella ex sede comunale, si terrà il consiglio di insediamento durante il quale il neo eletto sindaco di Guardia Lombardi Francescantonio Siconolfi attribuirà anche le deleghe per i consiglieri eletti: Vito Di Paola, Angelo Tota, Giovanni Montemarano, Franco Valvano ed Elvira del Sordi. Nei giorni scorsi il primo cittadino ha varato la nuova giunta comunale, composta da: Angelo Salvatore, Vice Sindaco con delega all’Ambiente; Francescantonio Rossi, assessore con delega al patrimonio e lavori pubblici. Sabato, dopo l’insediamento, alle ore 18:30 inizieranno in Piazza Vittoria i festeggiamenti della lista ‘Guardia Futura’. Nel corso della serata ci sarà occasione per lo spazio culinario e l’esibizione di un complesso musicale.


LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 6: l’elenco. In Campania: 280 casi e 4 morti

Incendio nell’area industriale di Airola, nube su Valle Caudina e Napoli. Aria e suoli all’esame dell’Arpac: i dati

Green pass al lavoro da domani. Controlli ogni giorno sul 20% del personale: via dalla mezzanotte

Open day vaccinale in Irpinia fino a sabato: le sedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI