L’IISS Grottaminarda è online con un nuovo sito istituzionale

Il portale completamente rinnovamento prevede la sezione pagamenti con 'PagoPA' ed è collegato alla piattaforma social. I contenuti saranno sviluppati anche dagli studenti

L’IISS Grottaminarda è online con un nuovo sito istituzionale con un nuovo sito istituzionale da oggi. «Il portale è completamente rinnovato dal punto di vista grafico e nell’organizzazione dei contenuti, risulta accessibile e si adatta a qualsiasi tipo di dispositivo. È stato realizzato secondo le più recenti regole di accessibilità e fruibilità, con l’obiettivo di rendere migliore e coerente la navigazione dello studente, delle famiglie e del personale scolastico», si legge in una nota diffusa dalla scuola.

L’IISS Grottaminarda è online con un nuovo sito istituzionale

Il nuovo sito dell’Istituto d’Istruzione Superiore Grottaminarda presenta un menu composto da informazioni che riguardano l’istituto, l’offerta formativa e gli indirizzi di studio, nonché tutti i documenti utili al personale scolastico e agli studenti. Il portale, «fortemente voluto dal nuovo Dirigente dell’Istituto Superiore di Grottaminarda Prof. Attilio Lieto», presenta diverse sezioni: circolari e avvisi, news, rassegna stampa e in primo piano, con particolare attenzione ai documenti e alle disposizioni sul Covid-19.

ALLO SVILUPPO DEI CONTENUTI CONTRIBUIRANNO GLI STUDENTI. Sarà in continua espansione e crescita il nuovo sito dell’Istituto d’Istruzione Superiore Grottaminarda, «grazie anche al contributo degli studenti che saranno parte attiva nella creazione di contenuti». Si tratta di «un progetto, questo, al passo con i tempi che mostrerà in assoluta trasparenza le attività della scuola».

ATTIVATO IL SERVIZIO DI PAGAMENTO ‘PAGOPA’. Sono stati attivati anche tutti i principali canali di comunicazione social collegati, mentre si fa sapere che sono pronte altre iniziative per alunni e famiglie in questo anno scolastico. «Importante, infatti, sottolineare che da pochi giorni è attivo il servizio PagoPa: tutti i pagamenti verso il nostro istituto (contributi volontari, quote assicurazione, contributo per viaggi d’istruzione e gite scolastiche, contributi per attività extracurricolari) possono effettuarsi tramite questo innovativo servizio».


Il sito è consultabile all’indirizzo www.iissgrottaminarda.edu.it


LEGGI ANCHE:

Green pass al lavoro da venerdì: controlli ogni giorno sul 20% del personale. Il Dpcm

Open day vaccinale in Irpinia oggi: le sedi

Positivi al coronavirus in Irpinia 9: l’elenco. In Campania: 208 casi e 6 morti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI