Giuseppe D’Alessio ringrazia ‘147 volte’ gli elettori di Calabritto

Il neo consigliere è risultato il secondo più votato tra i candidati delle due liste contrapposte: 147 volte grazie al di là della sconfitta

Giuseppe D’Alessio ringrazia «147 volte» per il consenso personale ricevuto gli elettori di Calabritto con una nota diffusa attraverso i media.

Giuseppe D’Alessio

«Al di là della sconfitta elettorale delle nostra lista, vorrei ringraziare, le 150 persone che hanno deciso di darmi fiducia, rendendomi il secondo eletto della competizione ed uno dei più votati degli ultimi 20 anni, entrando così in consiglio comunale», scrive. «I comizi e la presenza di mio padre, sono stati fondamentali per dare una chiara e forte presentazione e rappresentazione. Un doveroso e sentito grazie ad una parte della mia famiglia, che ha deciso di supportare in tutti i modi, agli amici, quelli di sempre ed infine a tutti coloro, che hanno deciso di votarmi autonomamente e spontaneamente , evidenziando un forte voto di opinione», prosegue Giuseppe D’Alessio. «È vero, abbiamo perso, ma questo non cancella i grandi risultati ottenuti in qualsiasi ambito della politica. Il progetto ‘Costruiamo l’Alternativa’, lanciato dal nostro Carmine Calvanese, è solo all’inizio e non avrà nessun arresto. Siamo pronti a dare sangue e sudore, per creare un’opposizione degna che continui ad essere, il faro di luce per la comunità. Ancora una volta, Grazie».


LEGGI ANCHE:

In Irpinia 33 Comuni al voto, ecco i nuovi sindaci. I risultati e i dati

Chiara Frusciante e Antonio Capobianco lasciano la Giunta di Montemiletto

Positivi al coronavirus in Irpinia 10: l’elenco. In Campania: 163 casi e 8 decessi

Terza dose Pfizer e Moderna, EMA: sì dai 18 anni

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI