Autotreno in fiamme sull’A16 a Monteforte e Tir fuori strada ad Atripalda

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi, salvando il carico di pannelli coibentati e di ortufrutta

I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti questa mattina due volte per soccorrere un autotreno in fiamme sull’A16 a Monteforte Irpino e un Tir fuori strada ad Atripalda.

Autotreno in fiamme sull’A16 a Monteforte Irpino

Poco dopo le ore 6 di oggi 5 ottobre, sono intervenuti sull’autostrada A16 Napoli – Canosa, nel territorio del comune di Monteforte Irpino, in direzione Canosa al Km. 33,600, poco prima del viadotto Acqualonga, per un incendio che ha riguardato un autotreno in transito. Il pronto intervento della squadra ha permesso di spegnere le fiamme che hanno interessato solo la cabina dell’automezzo, e quindi di salvare il carico di Pannelli coibentati. L’autista proveniente da Napoli e diretto a Benevento, oltre un comprensibile spavento non ha subito conseguenze. I seguito, i Vigili del Fuoco di Avellino sono anche intervenuti ad Atripalda, in contrada Alvanite, per recuperare un autoarticolato uscito fuori strada. Il pesante automezzo è stato recuperato con il suo carico ortofrutticolo grazie ad una autogru, prima di essere rimesso in carreggiata senza aver subito grossi danni.

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI