«Pd con Pisano a San Martino Valle Caudina». Annuncio di Bordo

Il Commissario Provinciale del Partito Democratico – Federazione di Avellino precisa la posizione del partito a favore del (ri)candidato sindaco «iscritto online a maggio 2021»

Alle comunali del 3 e 4 ottobre «legittimamente» il Pd è con Pisano a San Martino Valle Caudina, fa sapere il Commissario Provinciale di Avellino, Michele Bordo, difendendo la partecipazione del consigliere regionale Maurizio Petracca ad una iniziativa elettorale. Sulla vicenda il deputato pugliese ha diffuso una nota. 

Pasquale Pisano, sindaco di San Martino Valle Caudina

«In riferimento alle elezioni amministrative presso il Comune di San Martino Valle Caudina ed in particolare al sostegno che il Partito Democratico avrebbe assicurato a Pasquale Pisano, attraverso la partecipazione del Consigliere Regionale Maurizio Petracca ad una iniziativa elettorale, preciso che Pasquale Pisano risulta essere regolarmente iscritto al Partito Democratico».  Il Commissario della Federazione di Avellino informa che «la sua iscrizione è stata effettuata in modalità online il 14 maggio 2021». Inoltre, «premesso il carattere civico degli schieramenti in campo, vista l’assenza del simbolo del PD nella competizione elettorale, sottolineo, tuttavia, che il consigliere Petracca ha legittimamente presenziato ad un’iniziativa a sostegno di un candidato sindaco iscritto al partito», si conclude la nota del partito di via Tagliamento. Vista la posizione del commissario facente funzioni di segretario, il Pd con Pisano a San Martino Valle Caudina si considera in campo evidentemente al di là del simbolo almeno attraverso un suo iscritto.


LEGGI ANCHE:

Comuni irpini al voto il 3 e 4 ottobre, liste depositate

«Invito a votare le donne», Rosa D’Amelio: svolta nelle nostre città

Positivi al coronavirus in Irpinia 13, di cui 4 ad Avellino: l’elenco. In Campania: 335 casi e 6 morti

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI