Cocaina sotto il sedile dell’auto, arrestato dai Carabinieri a Lioni un 33enne

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno sequestrato sulla SS 7 Ofantina nei pressi di Lioni 260 grammi della sostanza, valutata sulla piazza di spaccio 25mila euro

I Carabinieri hanno sequestrato nella serata di ieri 280 grammi di cocaina trovata sotto il sedile dell’auto fermata per un controllo sulla SS 7 Ofantina nei pressi di Lioni. La perquisizione ha permesso di rinvenire la sostanza stupefacente contenuta in un involucro occultato precisamente sotto il sedile del guidatore, riferisce l’Arma. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi hanno tratto in arresto un 33enne di Lioni, incensurato, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Le responsabilità dell’uomo sono state confermate dalle prime analisi tossicologiche, fanno sapere i militari, che su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, hanno sottoposto il 33enne ai domiciliari. La cocaina (per un valore sulla piazza di spaccio calcolato in circa 25mila euro) è stata sottoposta a sequestro.

Cocaina sotto il sedile dell’auto, arrestato a Lioni dai Carabinieri un 33enne

«La lotta senza quartiere allo spaccio in Irpinia da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare svariati quantitativi di stupefacenti», si legge in una nota diffusa dall’Arma. «L’attività condotta da militari in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e spesso eseguita con unità cinofila, è mirata a dissuadere dall’uso di droghe».

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI