Banzano saluta il Parroco don Adriano dopo 12 anni

Domenica 12 settembre in programma sul Sagrato della Chiesa di San Valentiniano a Montoro una manifestazione di ringraziamento con la celebrazione eucaristica

Domenica 12 settembre Banzano saluta il Parroco don Adriano dopo 12 anni di impegno pastorale a Montoro, dal 2010 al 2021. I fedeli si riuniranno per salutare il Parroco don Adriano D’Amore, con una manifestazione organizzata per domenica pomeriggio, annunciata dal Consiglio Pastorale della Parrocchia di San Valentiniano Vescovo e dal Consiglio Parrocchiale Affari Economici, rivolgendo un saluto al sacerdote a nome della comunità. Di seguito il testo.

Banzano saluta il Parroco don Adriano dopo 11 anni

Banzano saluta il Parroco don Adriano. Il programma

Lettera aperta del Consiglio Pastorale Parrocchiale – Chiesa di San Valentiniano e del Consiglio Parrocchiale Affari Economici di Banzano

Carissimi, vogliamo come comunità parrocchiale ringraziare il Signore per averci donato in questi 12 anni don Adriano come nostro Parroco e per il tanto bene compiuto. Ci stringiamo a lui per fargli sentire il nostro calore e il nostro affetto in questo momento di congedo dalla nostra parrocchia: sabato 11 settembre alle ore 19.30 Santa Messa nella chiesa di San Rocco con atto di affidamento al Santo Patrono San Rocco da Montpellier e domenica 12 settembre alle ore 19.30 Santa Messa di ringraziamento nella chiesa di San Valentiniano Vescovo. Al termine seguiranno i saluti con un momento di festa. Invitiamo tutti a partecipare e ad unirsi a questo sentito Grazie che vogliamo ancora una volta manifestare al nostro amato e caro Parroco, la cui opera pastorale e ricordo resteranno indelebili nei nostri cuori.


IL PROGRAMMA DI DOMENICA 12 SETTEMBRE. Alle ore 19.15: accoglienza di don Adriano nei pressi del Sagrato della Chiesa di San Valentiniano, alla presenza di alcuni rappresentanti delle Associazioni e dei gruppi parrocchiali con bandiere o stendardi; alle ore 19.30: Solenne Celebrazione Eucaristica di ringraziamento; alle ore 20.30: Omaggio floreale alla Vergine nei pressi del Giardino della Pace, a seguire momento di condivisione e di saluto.

Banzano saluta il Parroco don Adriano dopo 11 anni. Il programma

LEGGI ANCHE:

Positivi al coronavirus in Irpinia 18: l’elenco. Campania: 359 casi e 7 morti

Vaccinazione Covid col camper in Irpinia fino al 20 settembre: sedi e calendario

La Campania è zona bianca fino al 19 settembre. Green Pass su treni e aerei, a scuola e all’università: le regole

Vaccinazioni Covid in Irpinia, ieri 843 dosi (568.799 finora). Asl: raggiunto l’81% dei vaccinabili: i dati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI