A Calabritto ‘Costruiamo l’Alternativa’ presenta la squadra

I NOMI DELLA GIUNTA IN CASO DI VITTORIA. Doppia manifestazione in piazza: l’11 settembre dalle 20:30, in Piazza Umberto a Quaglietta e il 12 settembre alla stessa ora in piazza Matteotti a Calabritto

A Calabritto ‘Costruiamo l’Alternativa’ presenta la squadra. La Lista Civica guidata da Carmine Calvanese si presenta agli elettori in vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Il Movimento lo farà in due distinte iniziative previste l’11 settembre 2021, a partire dalle ore 20:30, in Piazza Umberto a Quaglietta e il 12 settembre 2021, a partire dalle ore 20:30, in piazza Matteotti a Calabritto.

Calabritto

LA SQUADRA. Oltre al candidato Sindaco Carmine Calvanese ‘Costruiamo l’Alternativa’ a Calabritto propone la presenza di Donato Avena e di altri sostenitori in rappresentanza della comunità quagliettana. Prevista, inoltre, la presenza di: Giuseppe D’Alessio, (il candidato più giovane in questa competizione), in corsa per assumere le funzioni di Vice Sindaco in caso di vittoria; Antonio Melillo candidato nella lista a cui verranno eventualmente assegnate le deleghe relative all’ambiente, alla transizione ecologica e alle Politiche Giovanili; di Angelogabriele Della Fera, candidato nella lista a cui verranno assegnate le deleghe relative Progettazione e allo Sviluppo Territoriale e alla Cultura.


LEGGI ANCHE:

Comuni irpini al voto il 3 e 4 ottobre, liste depositate

Positivi al coronavirus in Irpinia 11: l’elenco. Campania: 449 casi e 6 morti

La Campania è zona bianca fino al 19 settembre. Green Pass su treni e aerei, a scuola e all’università: le regole

Vaccinazione Covid col camper in Irpinia fino al 20 settembre: sedi e calendario

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI