Barricato in casa da 48 ore dopo un diverbio a Montella, 32enne bloccato dai Carabinieri

Con la locale Compagnia operazione condotta da due squadre dell'Aliquota di Primo Intervento del Comando Provinciale di Salerno e due del 10° Reggimento Campania. Sul posto è intervenuto anche un negoziatore inviato dal Comando provinciale. Rimasti feriti 2 militari

Barricato in casa da 48 ore dopo un diverbio a Montella, 32enne bloccato dai Carabinieri

Si era barricato in casa dopo un diverbio in strada con alcuni suoi congiunti mercoledì mattina, rifiutando il trattamento sanitario obbligatorio disposto dal Sindaco. Questa mattina i Carabinieri hanno immobilizzato e messo in sicurezza il 32enne, che si era in quel momento arroccato sul tetto di un annesso alla sua abitazione.

Barricato in casa da 48 ore dopo un diverbio a Montella, 32enne bloccato dai Carabinieri

Attualmente il 32enne è trattenuto presso la Compagnia dei Carabinieri di Montella. Nella foto la motosega e gli altri oggetti sequestrati dai militari dell’Arma. Il risultato dopo lunghissime ore di dialogo e mediazione, portati avanti con pazienza e professionalità dal militare negoziatore del Comando Provinciale di Avellino, allo scopo di calmare l’esagitato e predisporre le migliori condizioni per un intervento risolutivo. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del luogo, con il supporto essenziale di due squadre dell’Aliquota di Primo Intervento del Comando Provinciale di Salerno e di due Squadre Operative di Supporto del 10° Reggimento Carabinieri Campania. Nel mettere in sicurezza l’uomo barricato in casa dopo un diverbio mercoledì scorso, oggi due militari dell’Arma hanno riportato lesioni e sono stati trasportati all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi per accertamenti.

Barricato in casa dopo un diverbio due giorni fa, un 30enne è stato bloccato e condotto presso la Caserma di Montella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI