Test clinici dopo un incidente a Manocalzati, denunciato dai Carabinieri

I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino intervenuti sulla scena del sinistro avevano richiesto gli esami tossicologici per un 30enne

Sulla base dei test clinici eseguiti dopo un incidente a Manocalzati un uomo di 30 anni è stato denunciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino. Originario della provincia di Napoli, l’uomo è ritenuto responsabile di “Guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti”.

Carabinieri in azione

I militari erano intervenuti qualche giorno fa a Manocalzati per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito di un incidente stradale. Avendo seri sospetti sullo stato psicofisico del giovane automobilista, hanno proceduto per il riscontro. I Carabinieri riferiscono che secondo i risultati dei test clinici effettuati dopo l’incidente a Manocalzati il trentenne è risultato positivo all’assunzione di cocaina e marijuana. Per l’uomo è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, con il conseguente ritiro della patente di guida e la segnalazione alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI