Neonato rimasto chiuso nell’auto sulla ‘Napoli Bari’ liberato dai Vigili del Fuoco di Avellino

Per una fatalità le porte del veicolo si sono chiuse. L'allarme tempestivo dato dalla mamma le ha consentito di riabbracciarlo

Un neonato rimasto chiuso nell’auto sulla ‘Napoli Bari’ è stato liberato questa sera dai Vigili del Fuoco di Avellino, allertati dalla mamma del piccolo. L’intervento provvidenziale è stato effettuato intorno alle ore 20″00 di oggi 25 giugno.

Vigili del Fuoco di Avellino sull’autostrada

Secondo quanto riferiscono i Vigili del Fuoco, l’auto si trovava all’interno della stazione di servizio ‘Irpinia’, tra i caselli di Avellino EST ed Avellino OVEST, in direzione Napoli. Lì hanno soccorso un bambino di soli sei mesi rimasto chiuso in auto. Secondo quanto riferiscono, la sua mamma, in viaggio da Ariano Irpino verso Napoli, ha effettuato una sosta nell’autogrill Irpino, ma per una fatalità non appena scesa dall’auto si sono chiuse le portiere con il neonato bloccato all’interno. Il tempestivo intervento della squadra ha permesso di aprire le portiere e di far riabbracciare il suo piccolo dalla mamma, senza nessuna conseguenza. Liberato il neonato rimasto chiuso nell’auto, hanno potuto riprendere il viaggio verso il capoluogo tranquillamente.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI