Un 20enne del serinese allontanato dai genitori: è accusato di maltrattamenti

I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno notificato al giovane la misura emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avellino

Un 20enne del serinese è stato allontanato dai genitori accusato di maltrattamenti. I Carabinieri della Compagnia di Solofra gli hanno notificato la misura di allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinamento alle persone offese, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avellino.

Carabinieri in azione

Il giovane avrebbe posto in essere nei confronti dei genitori, reiterate azioni di maltrattamenti dovute al costante abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti. L’intervento dei militari dopo la richiesta di aiuto della coppia ai Carabinieri della locale Stazione, che hanno avviato l’attività d’indagine. Grazie agli elementi raccolti a carico del 20enne del serinese, la magistratura irpina, concordando con le tesi degli investigatori, ha emesso il provvedimento con il quale è stato imposto al giovane di lasciare immediatamente la casa familiare, con divieto di avvicinamento ai genitori.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI