Arrestato 30enne di Monteforte per furto aggravato, denunciata una donna

I Carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione per l'uomo già ai domiciliari. Per la donna è scattata la richiesta di revoca del Reddito di cittadinanza

I Carabinieri hanno arrestato un 30enne di Monteforte Irpino, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Avellino. L’uomo è accusato di furto aggravato.

I Carabinieri del Pronto Intervento 112

La settimana scorsa il 30enne era stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino unitamente ad un donna ritenuta sua complice, per il furto di alcuni accessori rubati da un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via. I Carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino riferiscono che l’identificazione dei due presunti responsabili è stata resa possibile grazie allo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, aggiungendo che all’esito della perquisizione, nel bagagliaio del veicolo in uso alla coppia i Carabinieri hanno rinvenuto l’intera refurtiva. Alla luce degli elementi raccolti, l’Autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigative dell’Arma, ha quindi spiccato il provvedimento di carcerazione nei confronti dell’uomo, già detenuto ai domiciliari. Sabato pomeriggio il 30enne di Monteforte è stato arrestato e tradotto presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino. Inoltre, la donna è stata segnalata per la revoca del reddito di cittadinanza.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI