Tiroide, riparte l’Associazione malati endocrini irpina (Ameir)

Sabato 29 maggio si terrà ad Avellino l’assemblea annuale dei soci per il nuovo programma di iniziative e il rinnovo delle cariche

Ripartono ad Avellino. le attività scientifiche e di prevenzione sanitaria delle malattie legate alla tiroide. Sabato 29 maggio l’Associazione malati endocrini irpina (Ameir) riunisce l’assemblea annuale dei soci per approvare il nuovo programma di iniziative.

Prevenzione sanitaria, diagnosi precoce, formazione scientifica, strumenti divulgativi

«Diagnosi precoce, prevenzione sanitaria, formazione scientifica, strumenti divulgativi per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi legati alle malattie della tiroide: ripartono con inamovibile entusiasmo le attività e i progetti dell’Ameir, l’Associazione malati endocrini irpina», si legge in una nota diffusa dall’Associazione. L’assemblea annuale dei soci si svolgerà presso la sala conferenze della Misericordia di Avellino, sita in Via Tagliamento. Nel corso dell’incontro, che avrà inizio alle ore 10.30, gli aderenti all’associazione onlus saranno chiamati a rinnovare i componenti dell’organo di amministrazione, oltre a nominare il nuovo presidente. In quell’occasione, inoltre, saranno anche presentati il nuovo sito internet, www.ameirodv.it, e le linee programmatiche delle attività scientifiche, formative e di prevenzione da realizzare nel corso dell’anno. All’assemblea saranno anche presenti i tre operatori volontari di “Garanzia Giovani” che attueranno con l’Ameir un progetto denominato “Il lungo lato della vita 2020: Uomini, Donne e Territorio”.

INFORMAZIONI SULLA AMEIR ONLUS. Sede in via Pennini, n.87 – 83100 Avellino
Sede operativa: Via Tagliamento snc (Ex ECA). Telefono 0825 23550 – Cellulari 3388833446 / 3385631636 / 330812614


LEGGI ANCHE:

Al Frangipane riaperta Medicina generale con 15 posti letto

Positivi al coronavirus in Irpinia 26: l’elenco. Morta 72enne di Sant’Andrea di Conza. In Campania 483 casi e 8 decessi

Vaccinazione Covid dai 40 anni in su: in Campania via alle prenotazioni. Il link

La Campania è zona gialla fino al 30 maggio. Decreto: riaprono le palestre. Le regole

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI