Stalking a moglie e figlia, 50enne arrestato dai Carabinieri di Mirabella

I militari hanno risposto ad una richiesta di aiuto giunta al 112. L'uomo era già destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare

È accusato di stalking a moglie e figlia il 50enne arrestato ieri sera dai Carabinieri di Mirabella Eclano. L’uomo, di origini albanesi, è ritenuto responsabile di “Atti persecutori”.

Carabinieri in azione

Secondo quanto riferiscono i militari, noncurante della misura già disposta dalla Procura di Benevento di ‘allontanamento dalla casa familiare e contestuale divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese’, nella serata di ieri si è recato presso l’abitazione dove vivono la moglie e la figlia, minacciandole ed aggredendole verbalmente. A seguito di segnalazione al 112, i Carabinieri, già impegnati nella zona, sono intervenuti presso l’abitazione segnalata, bloccando l’uomo in flagranza per lo stalking a moglie e figlia. Condotto in Caserma, per il 50enne è scattato l’arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. «Si tratta di un altro delicato caso di violenza di genere che è stato risolto grazie alla pronta richiesta di aiuto rivolta ai Carabinieri», si legge in una nota dell’Arma. «Per casi analoghi, l’invito quindi è sempre quello di rivolgersi alle Forze dell’Ordine».

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI